Note legali

Assunzione di responsabilità

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato occasionalmente senza rispettare alcuna cadenza predefinita. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale ed a discrezione degli autori.
Si specifica altresì che il presente sito, non costituendo testa giornalistica, non accede ai finanziamenti pubblici per l'editoria, non dispone di una struttura redazionale ed è curato interamente ed in ogni sua parte, ivi compresi tutti gli aspetti tecnici, solo ed esclusivamente dal Consiglio Notarile di Pordenone.

Natura dei contenuti

I contenuti di questo sito sono diretti esclusivamente a fornire informazioni di carattere generale.
Il Consiglio Notarile di Pordenone ne cura, per quanto possibile, la correttezza e l'aggiornamento. Ad ogni modo, non si garantisce per l'assenza di errori ed omissioni, anche derivanti da eventuali modifiche legislative.
I testi normativi riportati non hanno in alcun caso carattere di ufficialità né il testo pubblicato è necessariamente conforme al testo vigente e ciò sia in conseguenza di eventuali errori nell'immissione del testo medesimo che in conseguenza di eventuali sopravvenute modifiche legislative.
La direzione del sito ed i suoi autori non si assumono pertanto alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, omissioni e, in generale, per le eventuali conseguenze derivanti da eventuali decisioni assunte o iniziative intraprese sulla base (e/o in conseguenza) delle informazioni contenute nel presente sito.
La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale nè può in alcun modo sostituire il parere di un professionista qualificato, espresso all'esito di una approfondita disamina dei concreti termini della fattispecie.
Si declina pertanto ogni responsabilità per un utilizzo improprio o non aggiornato di tali contenuti.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore; nondimeno, l'elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.

Copyright

Si avvisano i visitatori che i contenuti pubblicati nel sito del Consiglio Notarile di Pordenone - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari.
E' consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) del Consiglio Notarile di Pordenone, fatte salve le spettanze di diritto.
Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte "Consiglio Notarile di Pordenone" compreso l'indirizzo web dell'articolo in questione. 

Hosting e gestione applicativa

Wolters Kluwer Italia srl - Ernos Padova srl